Trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MimiTachikawa10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hana dopo essere partita per il mondo delle streghe dopo qualche anno inizia a stancarsi della vita di corte, e delle lezioni preparatorie che serviranno a farla diventare una buona regina, così occasionalmente torna al maho per ricordarsi dei vecchi tempi, usa il negozio in disuso per sfuggire all'angosciante vita di corte e sperimentare nuovi incantesimi, all'isaputa di raganella e delle ojamajo che ormai si erano separate. Mimi Tachikawa, in una tranquilla giornata di sole, passeggiando passa casualmente fuori al maho, notando degli strani bagliori di luce, incuriosita, decise di entrare, trovando quella che ormai era una ragazzina lanciare incantesimi da tutte le parti, producendo particolari effetti di luce, rimanendo allora per un pò ad osservare quella figura, si convince della natura della ragazza, anche se molto sorpresa, iniziando a balbettare <<ma tu, ma tu sei, una...>> hana accortasi della sua presenza le riesce a controbattere No, no, non continuare ti prego, si hai ragione sono una strega, ma non dire quella parola o mi trasformerai in una ranocchia>> <<una ranocchiaaaa?>><<si una ranocchia, è un antica legge del nostro mondo, ma posso ovviare a questo inconveniente, devo fare ti te un apprendista strega>> <<un apprendista? e cosa comporterà?>><<nulla, finchè sei un apprendista, aquisirai solo la magia, seguirai le mie istruzioni, non dovrai temere nulla, solo una cosa evita di dirlo in giro non dovrà saperlo nessuno altrimenti prima o poi correresti lo stesso, il mio stesso rischio>><<si ma come farei a non dirlo a nessuno, con i miei amici....>><<tu cerca di non dirlo a nessuno, ma se per un improbabile caso ti dovessero scoprire dovremo trasformare tutti in apprendiste e apprendisti maghi, di questultima cosa non sono sicura e una mia nuova sperimentazione, ho da poco firmato il trattato con il mondo dei maghi, ora siamo in alleanza e una delle mie idee e provare a farci suppostare con gli apprendisti, perche altrimenti una strega scoperta da un ragazzo non avrebbe altra alternativa che restare ranocchia a vita, ma e ancora tutto da vedere, prendiamolo come un puro esperimento >>
    <<oh ok, d'accordo ci proverò>> Così Hana lascio a Mimi il suo Jingle set, facendo di lei un apprendista. Dal giorno successivo allora hanna iniziò l'allenamento per sostenere gli esami, che avrebbe portato mimi ad essere una strega: Nel giro di qualche mese, iniziò a girare voce che il maho era di nuovo frequentato e la voce arrivò alle ojamajo, che decisero di andare a dare un occhiata per scoprire cosa stava accadendo. Quando scoprirono Mimi essere una apprendista di Hana presero male la questione, si ritenevano le mamme della ragazzina e mimi era per loro un intralcio alla sua educazione, che a parere loro potesse avere una cattiva influenza su di lei, anche considerando il fatto che Mimi e il suo gruppo di amici erano visti in maniera strana nella zona, si sospettava nascondessero qualcosa (senza poter vagamente ipotizzare cosa potessero essere digiword e i digiprescelti) che potesse influenzare negativamente la ragazzina. hana però già molto amica di mimi non poteva accettare le loro accuse, cercando di fare loro da pacere. Riusciranno mimi e le ojamajo a chiarirsi e trovare il modo di andare d'accordo? Hana diventerà una digiprescelta? e il gruppo dei digiprescelti finirà per trasformarsi nei magici della musica con l'aiuto di hana? o non accadrà nulla di tutto questo? spazio alla vostra fantasia. In più Hana aveva scoperto l'esistenza di un altro gruppo di Maghi e streghe che però non erano in possesso di un altro mondo ma agivano sulla terra ed era intenzionata a trovare un accordo anche con loro, ma l'essere in possesso di quella magia (quella di harry potter) permettera loro di rendere le streghe della musica immuni al sortilegio delle ranocchie, se scoperte da una strega o un mago di quella categoria? quanti fonti diverse di magia sono in grado di esistere contemporaneamente? e riusciranno a rimanere in armonia fra loro, nei loro diversi mondi? Quali saranno le cause che permetteranno che le varie specie entrino ognuna a conoscenza dell'altra? lo scopriremo nel nostro gdr.


    Se avete delle proposte su come fondere altri mondi, altre realtà, fatemelo presente, aprite un post in Le vostre proposte

    Edited by MimiTachikawa10 - 18/1/2013, 17:35
     
    Top
    .
0 replies since 2/10/2012, 01:38   29 views
  Share  
.