cιαo α тυттe!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Digiprescelto Special

    Group
    Member
    Posts
    3,665
    Reputation
    0
    Location
    Olimpo

    Status
    Anonymous

    piacere a tutte io mi chiamo valentina , ma chiamatemi hana! sn etremamente timida, fortunatamente quando scrivo no!Sono una ragazza strana, dicono alcune ragazze nella mia classe; solo perche sono solitaria, e in effetti mi piace stare da sola, sorrido poco, anche se vorrei non c'è niente da ridere, sono di poche parole ,ma posso dire e ammetto che sono un pò snob e vanitosa.... ma solo perchè sono estremamente timida e per questo che con voi riesco a comunicare perchè nel parlare faccia a faccia balbetto oppure non rispondo. Per l'aspetto fisico sono bassa, ho gli occhi verdi e la faccia tonda e buffa, i capelli biondi a carrè(o come si srive -.-")!



    ஐ Ecco la mia famiglia:
    - Davide: E' il piu grande... ha 21 anni, è biondo, ha gli occhi marrone chiaro, il naso piccolo... e basta! Passo al carattere... Visto che è tornato da poco dalla gran bretagna lo conosco ancora poco (ha anche quel suo accento inglese!), prima sembrava simpatico ma... non so dire ancora molto su di lui.
    - Ilaria: Ha 17 anni, è mora, con gli occhi occhi castano chiaro... e che dire; molto simpatica ma mi da poche attenzioni.
    - Sofia: La migliore!! E' la mia sorella preferita; è tutto quello che potrei sognare.
    - Enrico: mio fratello gemello, come me è biondo ed ha gli occhi di colore verde.
    - Marta: L'altra mia gemelle, sempre bionda con carré e gli occhi verdi. E' un pò più decisa di me però...
    - Alessia: La mia dolcissima e nuova sorellina adottiva! La adoro... è come me nel carattere perchè è timida
    spero di starvi simpatica!

    qui sn io quella che vi farà i tesserini nn sn ancora molto brava ma aspiro a diventare come ojamajo onpu segawa!! :sweetie6: lei è il mio punto di riferimento !!chiedete pure a me e volete un tesserino!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Administrator
    Posts
    6,001
    Reputation
    0
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    ciao hana benvenuta ^_^ wow sul serio hai un fratello e una sorella gemelli?a me piacerebbe avere una sorella gemella identica così nei giorni di nervosismo avrei potuto prenderla a schiaffi dato che non sopporto la mia faccia e mi sarei rifatta su di lei :P
    ma quanti anni hai? ;)
    perfetto per i tesserini:lo ho visti nell'altro forum sono deliziosi!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Digiprescelto Special

    Group
    Member
    Posts
    3,665
    Reputation
    0
    Location
    Olimpo

    Status
    Anonymous

    ho dieci anni.....

     
    Top
    .
  4. MimiTachikawa10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    com'è avere tanti fratelli e sorelle? io ho un solo fratello e mi sembra di impazzire, non so come farei con sei fratelli
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Digiprescelto Special

    Group
    Member
    Posts
    3,665
    Reputation
    0
    Location
    Olimpo

    Status
    Anonymous

    bhe...io nn sn la maggiore quindi nn saprei dirtelo...poi la casa è grande...l'unico vero problema sn le attenzioni di mamma e papa ... :(

     
    Top
    .
4 replies since 17/1/2013, 11:42   63 views
  Share  
.